Chi è l’autore di Il mio colore di capelli?

ClaraIo sono Clara, ho 26 anni e sono appassionata di tutto ciò che ha a che fare con i capelli, in particolare della colorazione. Ho deciso di avviare questo sito nel 2015 – 2016 per condividere i test che ho effettuato, dare i miei consigli, i miei suggerimenti, ecc. Parallelamente, ho creato una pagina Facebook, un account Instagram e una pagina Pinterest con universi leggermente diversi, quindi sentitevi liberi di seguirmi!

Perché ci sono link ad Amazon?

I collegamenti hanno 2 scopi In primo luogo, per darvi accesso online ai prodotti che raccomando e che ho testato. nei miei articoli. Alcune referenze non sono necessariamente disponibili nei negozi (come i prodotti naturali) e cerco di fornirvi le migliori informazioni possibili. per facilitarvi il compito con un piccolo link 🙂

Per essere trasparenti, il secondo motivo è che ricevo una commissione quando vendo un link. Infatti, scrivo il blog gratuitamente e al meglio delle mie esperienze e ricerche. Il piccolo compenso è solo di pochi centesimi per me quando si acquista un prodotto essendo passato sul mio sitooppure la pubblicità. Ora sapete tutto!

Marie da Ma Couleur de Cheveux

Tutti i prodotti consigliati negli articoli sono stati testati in precedenza?

Non tutti! Cerco il più possibile di consigliare prodotti che Ho già provato io stessoma, a dire il vero, mi costerebbe una fortuna fare tutto questo. Allora perché consiglio altri prodotti? Perché si può avere desideri diversi dai miei e che cerco di coprire il più possibile il tema del colore e dei capelli. Ma non consiglio qualsiasi cosa! Lo faccio lunga ricerca per vedere quale prodotto sceglierei per me, guardo le recensioni e cerco di fornire un riassunto accurato di ciò che ho letto.

Se avete domande, non esitate a dirmele nei commenti!

Nel frattempo, buona lettura 🙂

Clara